Il Livello Zero Blog, per conoscere, capire e migliorare

È passato solo un mese dalla pubblicazione del libro. In questo breve arco di tempo ho avuto modo di scoprire e imparare cose nuove, incontrando persone, leggendo articoli e ascoltando podcast. Tutta questa attività informativa mi ha portato a conoscere nuove idee e a rivedere quelle esistenti.

In particolare ho rivisto molte delle mie convinzioni relative alla comunicazione e questo ha cambiato completamente il mio modo di scrivere e di interagire con gli altri. Insomma, un mese importante per la mia crescita personale.

Da qui l’esigenza di avere un nuovo canale di comunicazione, che sia dinamico come un social media ma che, a differenza di un social, il quale si basa sulla condivisione istantanea di contenuti che ben presto finiranno nell’oblio, permetta di creare un percorso utile al miglioramento personale di chi vorrà seguirlo e, in primis, di me stesso.

Nasce così il blog Il Livello Zero, grazie al quale condividerò da qui in avanti ogni passo che riuscirò a effettuare nella direzione di quel costante e continuo miglioramento al quale tendo da sempre e grazie al quale ho potuto ottenere, nel corso degli anni, risultati soddisfacenti in diversi ambiti. A quasi cinquant’anni la voglia di migliorare e rimettersi in gioco è ancora tanta, mi auguro che la condivisione del percorso e degli strumenti utilizzati possa essere utile a chi è impegnato, o vorrà impegnarsi, nel raggiungere nuovi e più importanti traguardi.

Se non vuoi perderti nemmeno un post del blog Il Livello Zero, lascia la tua email qui:

 


Find your way and enjoy your life.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *